• Chiamando a nome di SitoPreferito otterrai il 10% di sconto sulle provvigioni!
Home / Blog / Territorio / CASTEL MADAMA: Iniziati i lavori dell’isola ecologica

CASTEL MADAMA: Iniziati i lavori dell’isola ecologica

 

È iniziata il 29 agosto 2011 la realizzazione dell’isola ecologica in località San Quirico. I lavori sono stati affidati all’azienda Cipriani Mario  e verranno conclusi entro 2 mesi circa. L’opera è il tassello fondamentale per l’avvio del servizio di raccolta differenziata dei rifiuti e rappresenta inoltre un valido strumento di contrasto al fenomeno della nascita di discariche abusive.
Nel frattempo  vengono monitorate e risolte ogni giorno le situazioni anomale sul territorio.
E’ comunque intenzione dell’amministrazione comunale, come peraltro già comunicato nel consiglio comunale del 2 agosto scorso dall’assessore all’ambiente Michele Nonni,  ricercare i finanziamenti necessari alla creazione di un sito alternativo a quello posizionato sopra la galleria autostradale, che garantisca un minore impatto ambientale ed una maggiore sicurezza.

È iniziata il 29 agosto 2011 la realizzazione dell’isola ecologica in località San Quirico. I lavori sono stati affidati all’azienda Cipriani Mario  e verranno conclusi entro 2 mesi circa. L’opera è il tassello fondamentale per l’avvio del servizio di raccolta differenziata dei rifiuti e rappresenta inoltre un valido strumento di contrasto al fenomeno della nascita di discariche abusive. Nel frattempo  vengono monitorate e risolte ogni giorno le situazioni anomale sul territorio. E’ comunque intenzione dell’amministrazione comunale, come peraltro già comunicato nel consiglio comunale del 2 agosto scorso dall’assessore all’ambiente Michele Nonni,  ricercare i finanziamenti necessari alla creazione di un sito alternativo a quello posizionato sopra la galleria autostradale, che garantisca un minore impatto ambientale ed una maggiore sicurezza.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *