SitoPreferito

Territorio

MONTEROTONDO: Bocconi avvelenati in zona S. Maria

Segui Email Ci segnalano, “Abbiamo avuto oggi la notizia della presenza di esche avvelenate a Monterotondo nella zona di

Ci segnalano, “Abbiamo avuto oggi la notizia della presenza di esche avvelenate a Monterotondo nella zona di S.Martino-S.Maria. Non è una novita! già tempo fa avevamo lanciato un allarme (nella zona) per lo stesso motivo, e in quel caso,alcuni cani sono stati colpiti e qualcuno salvato. Lo scopo è colpire i cani e gatti che transitano in quelle zone dove (guarda caso) c’è un veterinario e una toletta per cani… Evidentemente è opera di un killer di animali. So che c’è una denuncia. Ma la vigilanza su persone sospette e che notoriamente sono intolleranti alla presenza degli animali deve essere massima”.

About Author

Giovanni Lembo

Giornalista, sceneggiatore, speaker, podcaster, raccontastorie, papà imperfetto. Direttore di Sitopreferito.it e fondatore del Preferito Network. Conduce Preferito Cinema Show su Radio Kaos Italy tutti i martedì alle ore 15, e il podcast L'Edicola del Boomer sulle principali piattaforme. Gli piacciono i social, i fumetti, le belle storie, scrivere di notte con la musica nelle orecchie, vedere un sacco di film e sognare ad occhi aperti.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *