• Chiamando a nome di SitoPreferito otterrai il 10% di sconto sulle provvigioni!
Home / Blog / Territorio / CASTELNUOVO DI PORTO: Gocce di Musica, trionfano i Machivemanna

CASTELNUOVO DI PORTO: Gocce di Musica, trionfano i Machivemanna

Diventata ormai una tradizione si è ripetuta anche quest’anno l’edizione di Gocce di Musica organizzata dall’associazione AVIS Castelnuovo di Porto.
La rassegna musicale che si propone di valorizzare i talenti musicali giovanili e nel contempo far conoscere alle generazioni più giovani il valore della donazione che spesso salva la vita ad un amico sconosciuto si è svolta venerdì 8 luglio nella suggestiva piazza della Rocca Colonna.
Hanno partecipato quattro band, intercalate da esibizioni musicali fuori concorso, che hanno ricevuto calorosi applausi da un pubblico sia adulto, sia giovane.
La rassegna canora prevedeva l’esecuzione, dopo alcuni brani del proprio repertorio, di un motivo inedito sul tema della donazione del sangue.
Il Gruppo primo classificato è stato “Machivemanna” che, al di là di una grande bravura musicale e scenica propria, ha affascinato con il pezzo in concorso: “Fa che siano in tanti”.
Al secondo posto è arrivato il Gruppo “Il bizzarro trio” con il motivo “Le mie note blues”.

Diventata ormai una tradizione si è ripetuta anche quest’anno l’edizione di Gocce di Musica organizzata dall’associazione AVIS Castelnuovo di Porto. La rassegna musicale che si propone di valorizzare i talenti musicali giovanili e nel contempo far conoscere alle generazioni più giovani il valore della donazione che spesso salva la vita ad un amico sconosciuto si è svolta venerdì 8 luglio nella suggestiva piazza della Rocca Colonna. Hanno partecipato quattro band, intercalate da esibizioni musicali fuori concorso, che hanno ricevuto calorosi applausi da un pubblico sia adulto, sia giovane. La rassegna canora prevedeva l’esecuzione, dopo alcuni brani del proprio repertorio, di un motivo inedito sul tema della donazione del sangue.

Il Gruppo primo classificato è stato “Machivemanna” che, al di là di una grande bravura musicale e scenica propria, ha affascinato con il pezzo in concorso: “Fa che siano in tanti”. Al secondo posto è arrivato il Gruppo “Il bizzarro trio” con il motivo “Le mie note blues”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *