SitoPreferito

Blog

GUIDONIA: CAR, Bertucci (PDL): “Aprire tavolo per risolvere i problemi di orari”

Segui Email “Aprire immediatamente un tavolo tra le parti interessate per studiare la soluzione migliore per l’eventuale ripristino dell’orario

“Aprire immediatamente un tavolo tra le parti interessate per studiare la soluzione migliore per l’eventuale ripristino dell’orario notturno di lavoro al Car”. Lo ha dichiarato il consigliere provinciale e capogruppo Pdl a Guidonia Montecelio Marco Bertucci, a margine della protesta dei circa 300 camion che stamattina hanno bloccato le corsie di ingresso del Centro Agroalimentare di Roma. Al centro della protesta la decisione del Tar di sospendere l’orario notturno di lavoro, facendo uniformare il Car agli orari dei mercati di Fondi e Latina.
“La posizione degli operatori del settore ortofrutticolo è netta e non può non essere presa in considerazione – ha aggiunto Bertucci -. Anche Cargest Srl ha già fatto sapere che ricorrerà contro l’ordinanza del Tar. Una decisione che evidentemente ha creato dei disagi e rischia di creare notevoli danni economici al filone della distribuzione e all’attività di commercializzazione all’interno dei mercati ortofrutticoli del Car”.

About Author

Giovanni Lembo

Giornalista, sceneggiatore, speaker, podcaster, raccontastorie, papà imperfetto. Direttore di Sitopreferito.it e fondatore del Preferito Network. Conduce Preferito Cinema Show su Radio Kaos Italy tutti i martedì alle ore 15, e il podcast L'Edicola del Boomer sulle principali piattaforme. Gli piacciono i social, i fumetti, le belle storie, scrivere di notte con la musica nelle orecchie, vedere un sacco di film e sognare ad occhi aperti.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *