• Chiamando a nome di SitoPreferito otterrai il 10% di sconto sulle provvigioni!
Home / Blog / Provincia, Bertucci (PDL): “Incidenti mortali, aumentare la sicurezza sulla Tiburtina”

Provincia, Bertucci (PDL): “Incidenti mortali, aumentare la sicurezza sulla Tiburtina”

“Bisogna intervenire al più presto per rendere più sicura la via Tiburtina e le altre strade considerate più a rischio di incidenti. La Provincia di Roma, competente in materia sicurezza, non può permettersi ulteriori ritardi nella manutenzione ordinaria e straordinaria della Tiburtina”. Lo ha dichiarato Marco Bertucci, consigliere provinciale e capogruppo Pdl a Guidonia Montecelio, da sempre sensibile alle problematiche legate alla sicurezza stradale. Proprio la scorsa notte, sulla Tiburtina all’altezza del chilometro 18 in direzione Guidonia e al chilometro 25 in direzione Roma, sono avvenuti due incidenti stradali che hanno provocato due vittime.
“Troppo spesso si hanno notizie di tragici incidenti stradali – ha proseguito Bertucci -, le istituzioni possono e anzi devono far qualcosa per rendere più sicuri i tratti di strada considerati a maggior rischio. La Tiburtina è sicuramente tra questi. E’ necessario attivarsi con sopralluoghi tecnici mirati per studiare le soluzioni più efficienti per garantire sicurezza ad automobilisti e pedoni”.
“In Provincia – ha concluso Bertucci – mi sono fatto promotore di importanti richieste per rendere più sicure le strade, proponendo miglioramenti alle infrastrutture ed interventi che contrastino la reale pericolosità di alcune vie”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *