SitoPreferito

Territorio

MENTANA: Imbavagliarono e rapinarono un costruttore nel 2009: due arresti

Segui Email I carabinieri della compagnia di Monterotondo hanno eseguito due ordinanze di custodia cautelare nei confronti di altrettanti

I carabinieri della compagnia di Monterotondo hanno eseguito due ordinanze di custodia cautelare nei confronti di altrettanti malviventi romani, residenti rispettivamente nel quartiere Montesacro ed in zona Villa Spada, riconosciuti responsabili di concorso in rapina, sequestro di persona e lesioni. I fatti risalgono al mese di giugno del 2009, quando F.I. di 42 anni e il 26enne S.S., attirarono nella trappola da loro congegnata un 60enne di Mentana, costruttore di professione: il pretesto utilizzato fu l’interesse per l’acquisto di un appartamento e il 60enne, ignaro di quanto gli sarebbe accaduto di lì a poco, andò all’appuntamento concordato con i due probabili acquirenti. Il costruttore fu imbavagliato, bloccato con del nastro da imballaggio e ripetutamente colpito con violenti pugni al volto e calci su tutto il corpo. Non appagati, i due malviventi gli sottrassero il telefono cellulare, 200 euro in contanti, le chiavi di casa e dell’auto ed un prezioso orologio da polso. I due rapinatori sono stati portati al carcere di Rebibbia.

About Author

Giovanni Lembo

Giornalista, sceneggiatore, speaker, podcaster, raccontastorie, papà imperfetto. Direttore di Sitopreferito.it e fondatore del Preferito Network. Conduce Preferito Cinema Show su Radio Kaos Italy tutti i martedì alle ore 15, e il podcast L'Edicola del Boomer sulle principali piattaforme. Gli piacciono i social, i fumetti, le belle storie, scrivere di notte con la musica nelle orecchie, vedere un sacco di film e sognare ad occhi aperti.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *