SitoPreferito

Cultura

MONTEROTONDO: Saggio Concerto del Coro dell’UPE “Nuove Armonie”

Segui Email Si terrà Sabato 18 Giugno 2011 alle ore 17,00 presso la Sala Consiliare Palazzo Comunale di Monterotondo

Si terrà Sabato 18 Giugno 2011 alle ore 17,00 presso la Sala Consiliare Palazzo Comunale di Monterotondo il Saggio Concerto del Coro dell’UPE “Nuove Armonie” diretto da Egizia Costantini, docente del corso di Canto Corale. Il gruppo vocale si esibirà in una rievocazione storica delle canzoni dal 1920 al 1950.
La manifestazione rappresenta da anni il momento conclusivo dell’anno accademico che sta terminando, un saluto gioioso alla stagione estiva che sta arrivando… un arrivederci al nuovo Anno Accademico. Ingresso Libero.

Si terrà Sabato 18 Giugno 2011 alle ore 17,00 presso la Sala Consiliare Palazzo Comunale di Monterotondo il Saggio Concerto del Coro dell’UPE “Nuove Armonie” diretto da Egizia Costantini, docente del corso di Canto Corale. Il gruppo vocale si esibirà in una rievocazione storica delle canzoni dal 1920 al 1950. La manifestazione rappresenta da anni il momento conclusivo dell’anno accademico che sta terminando, un saluto gioioso alla stagione estiva che sta arrivando… un arrivederci al nuovo Anno Accademico. Ingresso Libero.

About Author

Giovanni Lembo

Giornalista, sceneggiatore, speaker, podcaster, raccontastorie, papà imperfetto. Direttore di Sitopreferito.it e fondatore del Preferito Network. Conduce Preferito Cinema Show su Radio Kaos Italy tutti i martedì alle ore 15, e il podcast L'Edicola del Boomer sulle principali piattaforme. Gli piacciono i social, i fumetti, le belle storie, scrivere di notte con la musica nelle orecchie, vedere un sacco di film e sognare ad occhi aperti.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *