SitoPreferito

Territorio

SANT’ANGELO ROMANO: 49° Sagra delle Cerase

Segui Email Si terrà dal 27 al 29 Maggio 2011 a Sant’Angelo Romano la 49° Sagra delle Cerase. Appuntamenti

Si terrà dal 27 al 29 Maggio 2011 a Sant’Angelo Romano la 49° Sagra delle Cerase. Appuntamenti imperdibili per tutti, grandi e bambini più uno spettacolo musicale da non perdere con un mitico gruppo musicale gli ingredienti delle festa.
Venerdì musica latino-americana con animazione. Sabato dal primo pomeriggio intrattenimento per bambini (giochi, gonfiabili, truccabimbi e tanto altro; serata in musica con i Ciao Rino (tributo a Rino Gaetano). Domenica tutti a prazo con la Pro-loco con menù fisso (presso la piazza panoramica) dal primo pomeriggio sfilata dei carri allegorici; chisura Sagra con il mitico Banco del mutuo soccorso. Tutte le sere cena negli Stand gastronomici con prodotti tipici.

Si terrà dal 27 al 29 Maggio 2011 a Sant’Angelo Romano la 49° Sagra delle Cerase. Appuntamenti imperdibili per tutti, grandi e bambini più uno spettacolo musicale da non perdere con un mitico gruppo musicale gli ingredienti delle festa. Venerdì musica latino-americana con animazione. Sabato dal primo pomeriggio intrattenimento per bambini (giochi, gonfiabili, truccabimbi e tanto altro; serata in musica con i Ciao Rino (tributo a Rino Gaetano). Domenica tutti a prazo con la Pro-loco con menù fisso (presso la piazza panoramica) dal primo pomeriggio sfilata dei carri allegorici; chisura Sagra con il mitico Banco del mutuo soccorso. Tutte le sere cena negli Stand gastronomici con prodotti tipici.

About Author

Giovanni Lembo

Giornalista, sceneggiatore, speaker, podcaster, raccontastorie, papà imperfetto. Direttore di Sitopreferito.it e fondatore del Preferito Network. Conduce Preferito Cinema Show su Radio Kaos Italy tutti i martedì alle ore 15, e il podcast L'Edicola del Boomer sulle principali piattaforme. Gli piacciono i social, i fumetti, le belle storie, scrivere di notte con la musica nelle orecchie, vedere un sacco di film e sognare ad occhi aperti.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *