SitoPreferito

Territorio

MONTEROTONDO: 150° Unità d’Italia con l’UPE

Segui Email Un  appuntamento –  Giovedì 2 Giugno 2011 alle ore 17.00 presso la Sala Consiliare Palazzo Comunale di

Un  appuntamento –  Giovedì 2 Giugno 2011 alle ore 17.00 presso la Sala Consiliare Palazzo Comunale di Monterotondo – che vuole rappresentare un momento importante e originale dell’impegno dell’Università Popolare Eretina per celebrare  il 150° dell’Unità d’Italia, in armonia con il più ampio programma realizzato dall’Amministrazione comunale per dare risalto al ruolo assunto nelle vicende risorgimentali da Monterotondo, Città Garibaldina, facente parte delle Città del Risorgimento italiano.
Verranno presentati i lavori degli associati, verranno letti brani di testi dei nostri patrioti e verranno eseguite canzoni risorgimentali da parte della corale dell’UPE “Nuove Armonie”.

Un  appuntamento –  Giovedì 2 Giugno 2011 alle ore 17.00 presso la Sala Consiliare Palazzo Comunale di Monterotondo – che vuole rappresentare un momento importante e originale dell’impegno dell’Università Popolare Eretina per celebrare  il 150° dell’Unità d’Italia, in armonia con il più ampio programma realizzato dall’Amministrazione comunale per dare risalto al ruolo assunto nelle vicende risorgimentali da Monterotondo, Città Garibaldina, facente parte delle Città del Risorgimento italiano. Verranno presentati i lavori degli associati, verranno letti brani di testi dei nostri patrioti e verranno eseguite canzoni risorgimentali da parte della corale dell’UPE “Nuove Armonie”.

About Author

Giovanni Lembo

Giornalista, sceneggiatore, speaker, podcaster, raccontastorie, papà imperfetto. Direttore di Sitopreferito.it e fondatore del Preferito Network. Conduce Preferito Cinema Show su Radio Kaos Italy tutti i martedì alle ore 15, e il podcast L'Edicola del Boomer sulle principali piattaforme. Gli piacciono i social, i fumetti, le belle storie, scrivere di notte con la musica nelle orecchie, vedere un sacco di film e sognare ad occhi aperti.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *