SitoPreferito

Territorio

FIANO ROMANO: Fontana leggera in Piazza Falcone e Borsellino

Segui Email A Piazza Falcone e Borsellino dal 12 maggio 2011 è stato predisposto il box dove sarà installato

A Piazza Falcone e Borsellino dal 12 maggio 2011 è stato predisposto il box dove sarà installato
il distributore di acqua depurata proveniente dall’acquedotto comunale. Il distributore erogherà acqua refrigerata naturale e frizzante al costo di € 0,05 per 1,5 litri. Tale possibilità permetterà ai cittadini una sensibile riduzione della spesa per il consumo di acqua minerale e all’ambiente una drastica diminuzione della plastica in circolazione. Il progetto, cofinanziato dalla Regione Lazio e dal Comune di Fiano Romano, che ha permesso di realizzare il distributore si chiama “Riducimballi” ed è stato approvato con delibera di Giunta Comunale n. 151/2010.

A Piazza Falcone e Borsellino dal 12 maggio 2011 è stato predisposto il box dove sarà installato il distributore di acqua depurata proveniente dall’acquedotto comunale. Il distributore erogherà acqua refrigerata naturale e frizzante al costo di € 0,05 per 1,5 litri. Tale possibilità permetterà ai cittadini una sensibile riduzione della spesa per il consumo di acqua minerale e all’ambiente una drastica diminuzione della plastica in circolazione. Il progetto, cofinanziato dalla Regione Lazio e dal Comune di Fiano Romano, che ha permesso di realizzare il distributore si chiama “Riducimballi” ed è stato approvato con delibera di Giunta Comunale n. 151/2010.

About Author

Giovanni Lembo

Giornalista, sceneggiatore, speaker, podcaster, raccontastorie, papà imperfetto. Direttore di Sitopreferito.it e fondatore del Preferito Network. Conduce Preferito Cinema Show su Radio Kaos Italy tutti i martedì alle ore 15, e il podcast L'Edicola del Boomer sulle principali piattaforme. Gli piacciono i social, i fumetti, le belle storie, scrivere di notte con la musica nelle orecchie, vedere un sacco di film e sognare ad occhi aperti.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *