SitoPreferito

Blog

CASTELNUOVO DI PORTO: giardini dimenticati

Segui Email Sono un cittadino castelnuovese e voglio denunciare il forte stato di abbandono del giardino comunale di Castelnuovo

Sono un cittadino castelnuovese e voglio denunciare il forte stato di abbandono del giardino comunale di Castelnuovo di Porto sito in via Antonino Falzini. Li si trovano rifiuti alimentari e non di ogni genere, in grande quantita’, gettati in terra, erba incolta cresciuta altissima che supera il livello delle panchine e che rende irraggiungibili i giochi per bambini. Ma l’Amministrazione Comunale non ha a cuore i spazi dedicati ai piu’ piccoli?! Che senso ha, mi chiedo, costruire i spazi dedicati ai bambini se poi questi sono inutilizzabili e indecorosi? E quel cartello presente che è un invito rivolto alle persone a tenere in ordine il giardino, non è un controsenso dal momento che il giardino stesso non viene curato per primo da chi di competenza e cioè dal Comune?
Con questa mia lettera INVITO VIVAMENTE l’Amministrazione Comunale del comune di Castelnuovo di Porto, ha prendere i dovuti provvedimenti per far si’ che lo spazio pubblico di via A.Falzini torni un luogo di svago, di gioco per i bambini, piu’ sicuro e decoroso.

Un cittadino

About Author

Giovanni Lembo

Giornalista, sceneggiatore, speaker, podcaster, raccontastorie, papà imperfetto. Direttore di Sitopreferito.it e fondatore del Preferito Network. Conduce Preferito Cinema Show su Radio Kaos Italy tutti i martedì alle ore 15, e il podcast L'Edicola del Boomer sulle principali piattaforme. Gli piacciono i social, i fumetti, le belle storie, scrivere di notte con la musica nelle orecchie, vedere un sacco di film e sognare ad occhi aperti.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *