• Chiamando a nome di SitoPreferito otterrai il 10% di sconto sulle provvigioni!
Home / Blog / Territorio / TIVOLI: Arrestate 6 persone per rissa

TIVOLI: Arrestate 6 persone per rissa

Nella tarda serata di ieri i Carabinieri dell’Aliquota radiomobile della Compagnia di Tivoli hanno arrestato per rissa 6 uomini, cittadini romeni, con un’età compresa tra i 22 e i 29 anni. Tutto è cominciato con una lite scaturita per futili motivi e sotto l’effetto di sostanze alcoliche.
Gli avventori del locale, davanti al quale è scoppiata la rissa, hanno chiamato spaventati i carabinieri che sono immediatamente intervenuti sul posto a placare gli animi. Una volta sedata la rissa i 6 protagonisti sono stati arrestati e trattenuti presso le camere di sicurezza dell’Arma, in attesa di essere giudicati con rito direttissimo.

Nella tarda serata di ieri i Carabinieri dell’Aliquota radiomobile della Compagnia di Tivoli hanno arrestato per rissa 6 uomini, cittadini romeni, con un’età compresa tra i 22 e i 29 anni. Tutto è cominciato con una lite scaturita per futili motivi e sotto l’effetto di sostanze alcoliche. Gli avventori del locale, davanti al quale è scoppiata la rissa, hanno chiamato spaventati i carabinieri che sono immediatamente intervenuti sul posto a placare gli animi. Una volta sedata la rissa i 6 protagonisti sono stati arrestati e trattenuti presso le camere di sicurezza dell’Arma, in attesa di essere giudicati con rito direttissimo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *