• Chiamando a nome di SitoPreferito otterrai il 10% di sconto sulle provvigioni!
Home / Blog / MENTANA: Quel brutto “vizio” dei manifesti abusivi

MENTANA: Quel brutto “vizio” dei manifesti abusivi

Non ci sono più aggettivi per quello che si vede per Mentana. Come già ribadito da un altro lettore,
ogni qualvolta ci si avvicina alle elezioni, Mentana diventa un enorme manifesto elettorale in barba alle leggi esistenti in materia di affissioni.
Non solo ormai si vedono manifesti affissi su ogni lato della strada, su pali, alberi e qualsiasi altro oggetto capace di mantenerlo in piedi,
ma siamo arrivati al punto di tappezzare anche i balconi e le finestre della case. Non mi era mai capitato di vederlo in altri paesi!!
Sinceramente è una cosa disgustosa, cominciare ad imbrattare anche i balconi e le finestre, fa capire quanto questi candidati vogliano il bene di Mentana. ZERO.
Ovviamente tutte le affissioni su citate, pali,alberi,finestre,muri,balconi ecc ecc, sono fuori legge (legge 212) e passibili di multa. Ma dove sono i vigili???
Per un comune che è perennemente in rosso sarebbe il minimo cominciare a sanzionare tutte queste illegalità, ma evidentemente gli interessi non sono quelli del Paese ma solo personali.
Scusate lo sfogo.
Intarsio

Non ci sono più aggettivi per quello che si vede per Mentana. Come già ribadito da un altro lettore, ogni qualvolta ci si avvicina alle elezioni, Mentana diventa un enorme manifesto elettorale in barba alle leggi esistenti in materia di affissioni. Non solo ormai si vedono manifesti affissi su ogni lato della strada, su pali, alberi e qualsiasi altro oggetto capace di mantenerlo in piedi, ma siamo arrivati al punto di tappezzare anche i balconi e le finestre della case. Non mi era mai capitato di vederlo in altri paesi!! Sinceramente è una cosa disgustosa, cominciare ad imbrattare anche i balconi e le finestre, fa capire quanto questi candidati vogliano il bene di Mentana. ZERO.

Ovviamente tutte le affissioni su citate, pali,alberi,finestre,muri,balconi ecc ecc, sono fuori legge (legge 212) e passibili di multa. Ma dove sono i vigili??? Per un comune che è perennemente in rosso sarebbe il minimo cominciare a sanzionare tutte queste illegalità, ma evidentemente gli interessi non sono quelli del Paese ma solo personali. Scusate lo sfogo.

Intarsio

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *