SitoPreferito

Territorio

SETTECAMINI: 70enne abusa della badante minacciandola con la pistola: arrestato

Segui Email I carabinieri della stazione di Settecamini hanno arrestato un 70enne, italiano, che avrebbe abusato, sotto la minaccia

I carabinieri della stazione di Settecamini hanno arrestato un 70enne, italiano, che avrebbe abusato, sotto la minaccia di una pistola, della propria badante, 25 anni più giovane di lui, di origine romena. Secondo la ricostruzione dei fatti, la donna viveva da circa 2 mesi all’interno dell’abitazione dell’italiano e la notte scorsa il settantenne l’avrebbe molestata. La malcapitata non appena è riuscita a liberarsi è scappata via seminuda e ha chiesto aiuto ad alcuni automobilisti che hanno avvisato subito i carabinieri della stazione di Roma Settecamini.

About Author

Giovanni Lembo

Giornalista, sceneggiatore, speaker, podcaster, raccontastorie, papà imperfetto. Direttore di Sitopreferito.it e fondatore del Preferito Network. Conduce Preferito Cinema Show su Radio Kaos Italy tutti i martedì alle ore 15, e il podcast L'Edicola del Boomer sulle principali piattaforme. Gli piacciono i social, i fumetti, le belle storie, scrivere di notte con la musica nelle orecchie, vedere un sacco di film e sognare ad occhi aperti.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *