SitoPreferito

Blog

MENTANA: Altiero Lodi incontra i cittadini

Segui Email Domani sera alle ore 21, in Galleria Borghese a Mentana, il candidato sindaco per il centrosinistra Altiero

Domani sera alle ore 21, in Galleria Borghese a Mentana, il candidato sindaco per il centrosinistra Altiero Lodi incontrerà i cittadini in una iniziativa pubblica organizzata dall’Italia dei Valori. Ospite d’eccezione l’onorevole Leoluca Orlando, portavoce nazionale dell’Idv. “Mentana al primo posto” e’ il titolo del dibattito che ha l’obiettivo di discutere dei nuovi scenari politici che si vanno delineando nella città garibaldina e, naturalmente, dei progetti per una “nuova” Mentana.
Parteciperà al dibattito Sabatino Leonetti, vicepresidente del Consiglio della Provincia di Roma e capolista nella lista dei dipietristi.
L’iniziativa si svolgerà a Mentana in piazza Garibaldi, presso la Galleria Borghese.

Domani sera alle ore 21, in Galleria Borghese a Mentana, il candidato sindaco per il centrosinistra Altiero Lodi incontrerà i cittadini in una iniziativa pubblica organizzata dall’Italia dei Valori. Ospite d’eccezione l’onorevole Leoluca Orlando, portavoce nazionale dell’Idv. “Mentana al primo posto” e’ il titolo del dibattito che ha l’obiettivo di discutere dei nuovi scenari politici che si vanno delineando nella città garibaldina e, naturalmente, dei progetti per una “nuova” Mentana. Parteciperà al dibattito Sabatino Leonetti, vicepresidente del Consiglio della Provincia di Roma e capolista nella lista dei dipietristi.

L’iniziativa si svolgerà a Mentana in piazza Garibaldi, presso la Galleria Borghese.

About Author

Giovanni Lembo

Giornalista, sceneggiatore, speaker, podcaster, raccontastorie, papà imperfetto. Direttore di Sitopreferito.it e fondatore del Preferito Network. Conduce Preferito Cinema Show su Radio Kaos Italy tutti i martedì alle ore 15, e il podcast L'Edicola del Boomer sulle principali piattaforme. Gli piacciono i social, i fumetti, le belle storie, scrivere di notte con la musica nelle orecchie, vedere un sacco di film e sognare ad occhi aperti.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *