• Chiamando a nome di SitoPreferito otterrai il 10% di sconto sulle provvigioni!
Home / Blog / Territorio / FONTE NUOVA: Quinta edizione del Torneo di Lettura

FONTE NUOVA: Quinta edizione del Torneo di Lettura

Si terrà domani 19 aprile 2011 dalle ore 9:30 fino alla premiazione prevista per le ore 11:00 circa la finale della quinta edizione del Tornei di Lettura, ormai diventato un evento consolidato per studenti e famiglie. Questa mattina si è svolta la finale della Categoria scuola Primaria. Hanno gareggiato le classi Quarte e successivamente le classi Quinte dei tre Istituti Scolastici (Istituto
Comprensivo “L.Pirandello”, Istituto Comprensivo “S.Pertini”, Istituto Comprensivo “De Filippo”-via
Brennero). Grande partecipazione e apprezzamento per la scelta dei libri in concorso e grande riconoscimento per il lavoro professionale e volontario di tutti i membri della Commissione Torneo.
Il motore trainante è stato ancora una volta “la Commissione Torneo”(Tidei, Adduce, Virgallito, Ambrosi
Grappelli, Perelli, Sebastiani, Paoloni, Chiarella, Libraro, Morganti, Armani, Reale, Chiumino) che ha lavorato alacremente e volontariamente per trovare soluzioni a tutte le problematiche logistiche connesse o altro, al fine di migliorare il Progetto.
La tema proposta per questa edizione è la seguente: Noi e il nostro pianeta.
In queste due giornate delle finali saranno esposti i lavori correlati ai testi in concorso, ma anche lavori, realizzati dagli studenti dei tre Istituti scolastici, su tematiche di attualità che meritano di essere condivise (ad esempio il 150° Anniversario dell’unità d’Italia).

Si terrà domani 19 aprile 2011 dalle ore 9:30 fino alla premiazione prevista per le ore 11:00 circa la finale della quinta edizione del Tornei di Lettura, ormai diventato un evento consolidato per studenti e famiglie. Questa mattina si è svolta la finale della Categoria scuola Primaria. Hanno gareggiato le classi Quarte e successivamente le classi Quinte dei tre Istituti Scolastici (Istituto Comprensivo “L.Pirandello”, Istituto Comprensivo “S.Pertini”, Istituto Comprensivo “De Filippo”-via Brennero). Grande partecipazione e apprezzamento per la scelta dei libri in concorso e grande riconoscimento per il lavoro professionale e volontario di tutti i membri della Commissione Torneo.

Il motore trainante è stato ancora una volta “la Commissione Torneo”(Tidei, Adduce, Virgallito, Ambrosi Grappelli, Perelli, Sebastiani, Paoloni, Chiarella, Libraro, Morganti, Armani, Reale, Chiumino) che ha lavorato alacremente e volontariamente per trovare soluzioni a tutte le problematiche logistiche connesse o altro, al fine di migliorare il Progetto. La tema proposta per questa edizione è la seguente: Noi e il nostro pianeta.

In queste due giornate delle finali saranno esposti i lavori correlati ai testi in concorso, ma anche lavori, realizzati dagli studenti dei tre Istituti scolastici, su tematiche di attualità che meritano di essere condivise (ad esempio il 150° Anniversario dell’unità d’Italia).

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *