• Chiamando a nome di SitoPreferito otterrai il 10% di sconto sulle provvigioni!


Home / Blog / MENTANA: Anche IDV sostiene la candidatura di Lodi

MENTANA: Anche IDV sostiene la candidatura di Lodi

Anche l’Italia dei valori sosterrà la candidatura di Altiero Lodi a sindaco di Mentana. Con un  comunicato ufficiale Lorenzo Di Pietro, responsabile cittadino del partito, ha annunciato l’ingresso ufficiale dell’Idv nella coalizione di centrosinistra. “L’ Italia dei Valori – dichiara il candidato sindaco – ha dimostrato coerenza e senso di responsabilità entrando a far parte della coalizione che
sostiene la mia candidatura. Sono sicuro che l’Idv saprà dare il suo importante contributo per una seria e trasparente amministrazione di Mentana”.
Salgono quindi a quattro le liste che sostengono la candidatura di Lodi. L’Italia dei valori si aggiunge all’Udc, al Partito democratico e alla lista Lodi Sindaco. “Ringrazio il partito l’Idv per aver scelto di appoggiarmi – conclude Lodi – e per la fiducia che ha deciso di riporre nelle mie capacità, posso garantire che innescare un processo di cambiamento e rinnovamento che sia in
grado di rilanciare questa città è la mia priorità”.

Anche l’Italia dei valori sosterrà la candidatura di Altiero Lodi a sindaco di Mentana. Con un  comunicato ufficiale Lorenzo Di Pietro, responsabile cittadino del partito, ha annunciato l’ingresso ufficiale dell’Idv nella coalizione di centrosinistra. “L’ Italia dei Valori – dichiara il candidato sindaco – ha dimostrato coerenza e senso di responsabilità entrando a far parte della coalizione che sostiene la mia candidatura. Sono sicuro che l’Idv saprà dare il suo importante contributo per una seria e trasparente amministrazione di Mentana”.

Salgono quindi a quattro le liste che sostengono la candidatura di Lodi. L’Italia dei valori si aggiunge all’Udc, al Partito democratico e alla lista Lodi Sindaco. “Ringrazio il partito l’Idv per aver scelto di appoggiarmi – conclude Lodi – e per la fiducia che ha deciso di riporre nelle mie capacità, posso garantire che innescare un processo di cambiamento e rinnovamento che sia in grado di rilanciare questa città è la mia priorità”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *