SitoPreferito

Blog

MENTANA: Democratici per Mentana e Sinistra Ecologie a Libertà insieme

Segui Email “Abbiamo deciso di proseguire il nostro impegno con e per Mentana costituendo la lista Democratici per Mentana

“Abbiamo deciso di proseguire il nostro impegno con e per Mentana costituendo la lista Democratici per Mentana – dice in una nota Adelaide Rotolo, candidata a Sindaco della città garibaldina – con essa portiamo avanti il nostro lavoro ed il progetto che abbiamo condiviso con tanti cittadini in queste settimane. E’ una decisione che mi rende molto felice per lo spirito di entusiasmo e per l’energia che tante persone ci stanno mettendo e che abbiamo preso con forte senso di responsabilità: verso i cittadini, verso il popolo democratico, verso quanti sfiduciati dalla politica e dall’amministrazione vorremo convincere che, oggi, esiste a Mentana una vera alternativa.
Sono convinta che Sinistra Ecologie a Libertà, che ha scelto di proseguire insieme a noi tale percorso e Democratici per Mentana, nonchétutte le cittadine ed i cittadini che si riconosceranno nelle nostre idee, faranno insieme un ottimo lavoro. Nel segno della partecipazione democratica, il nostro compito è raccogliere la responsabilità a cui ci hanno chiamato i 1.047 cittadini che hanno partecipato domenica 3 aprile alle “Primarie” di Mentana: discontinuità, rinnovamento, rovesciamento delle priorità. Per questo noi siamo profondamente e nettamente alternativi al centrodestra che ha governato per quasi 10 anni ma anche a quell’allenza che il PD ha siglato con l’UDC che porta il segno di un vecchissimo ed inutile modo di fare e pensare la politica. Noi siamo altro: vogliamo essere al servizio dei cittadini, che vanno riportati al centro, con i loro bisogni, del percorso. Ringraziando chi mi ha sostenuto già in questi giorni e chi mi ha chiesto di proseguire questo cammino, voglio ribadire che dedicherò il mio massimo impegno a questa sfida”.

About Author

Giovanni Lembo

Giornalista, sceneggiatore, speaker, podcaster, raccontastorie, papà imperfetto. Direttore di Sitopreferito.it e fondatore del Preferito Network. Conduce Preferito Cinema Show su Radio Kaos Italy tutti i martedì alle ore 15, e il podcast L'Edicola del Boomer sulle principali piattaforme. Gli piacciono i social, i fumetti, le belle storie, scrivere di notte con la musica nelle orecchie, vedere un sacco di film e sognare ad occhi aperti.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *