SitoPreferito

Cultura

PALOMBARA SABINA: Al Festival delle Cerase arriva Massimiliano Bruno con “Nessuno mi può giudicare”

Segui Email È l’uomo del momento. Massimiliano Bruno, il regista della commedia Nessuno mi può giudicare, domenica 10 aprile

È l’uomo del momento. Massimiliano Bruno, il regista della commedia Nessuno mi può giudicare, domenica 10 aprile sarà ospite del Festival Cinematografico delle Cerase. Il suo film è in testa al box office italiano per la terza settimana consecutiva. Ma non è tutto. Lo sceneggiatore dei film di Brizzi, autore di teatro e di tv ora è sul grande schermo come regista, ma anche come attore. Infatti, è tra i protagonisti della commedia dissacrante Boris, figlia della serie cult di Sky, che si è piazzata al quarto posto nella classifica degli incassi. Domenica prossima l’appuntamento con Massimiliano Bruno è alle 19 al Cinema Nuovo Teatro di Palombara Sabina per vedere e discutere il film, che segna il suo esordio alla regia e che concede un affresco dell’Italia di oggi. Al termine della proiezione e del dibattito con il regista la serata terminerà con la degustazione di un primo piatto della tradizione culinaria laziale e del buon vino. Il tutto preparato dai Sgabarruni, i celebri cuochi del Festival (proiezione del film, dibattito e cena €7,00).

About Author

Giovanni Lembo

Giornalista, sceneggiatore, speaker, podcaster, raccontastorie, papà imperfetto. Direttore di Sitopreferito.it e fondatore del Preferito Network. Conduce Preferito Cinema Show su Radio Kaos Italy tutti i martedì alle ore 15, e il podcast L'Edicola del Boomer sulle principali piattaforme. Gli piacciono i social, i fumetti, le belle storie, scrivere di notte con la musica nelle orecchie, vedere un sacco di film e sognare ad occhi aperti.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *