SitoPreferito

Blog

RICEVIAMO E PUBBLICHIAMO: Comportamento della Vodafone

Segui Email Da quasi 6 mesi cerco invano di avere una risposta esauriente da Vodafone sui 181 E del

Da quasi 6 mesi cerco invano di avere una risposta esauriente da Vodafone sui 181 E del mio credito, che avrebbe dovuto trasferire sul conto del mio nuovo gestore.
Ho scritto e-mails, lettere, tante inutili telefonate al call center, che non ha l’informazione, infine (8/2) anche una raccomandata.
Poi, oltre al danno: la beffa! Invece di spiegarmi con i conti perché ho avuto solo 60E dei 181E, il 3/3 scorso ricevetti una telefonata con cui un’incaricata di Vodafone mi chiese se ero soddisfatto della “risposta” (quale?) alla mia raccomandata!!!
Come sono organizzati? Si prendono in giro da soli?
Cordiali saluti
Paride Bellavitis

Da quasi 6 mesi cerco invano di avere una risposta esauriente da Vodafone sui 181 E del mio credito, che avrebbe dovuto trasferire sul conto del mio nuovo gestore. Ho scritto e-mails, lettere, tante inutili telefonate al call center, che non ha l’informazione, infine (8/2) anche una raccomandata.

Poi, oltre al danno: la beffa! Invece di spiegarmi con i conti perché ho avuto solo 60E dei 181E, il 3/3 scorso ricevetti una telefonata con cui un’incaricata di Vodafone mi chiese se ero soddisfatto della “risposta” (quale?) alla mia raccomandata!!! Come sono organizzati? Si prendono in giro da soli? Cordiali saluti

Paride Bellavitis

About Author

Giovanni Lembo

Giornalista, sceneggiatore, speaker, podcaster, raccontastorie, papà imperfetto. Direttore di Sitopreferito.it e fondatore del Preferito Network. Conduce Preferito Cinema Show su Radio Kaos Italy tutti i martedì alle ore 15, e il podcast L'Edicola del Boomer sulle principali piattaforme. Gli piacciono i social, i fumetti, le belle storie, scrivere di notte con la musica nelle orecchie, vedere un sacco di film e sognare ad occhi aperti.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *