SitoPreferito

Territorio

MONTEROTONDO: Minorenne spacciava davanti la scuola

Segui Email I carabinieri della stazione di Monterotondo hanno arrestato un minorenne, di 17 anni, per detenzione di sostanza

I carabinieri della stazione di Monterotondo hanno arrestato un minorenne, di 17 anni, per detenzione di sostanza stupefacente ai fini di spaccio. Il giovane è stato fermato e controllato nelle vicinanze di un istituto superiore di Monterotondo; i militari lo hanno trovato in possesso di 4 grammi di marijuana già suddivisa in dosi e pronta ad essere spacciata. Ulteriori accertamenti effettuati a casa del giovane pusher hanno permesso di rinvenire e sequestrare ulteriori 20 grammi della stessa sostanza e 150 euro in contanti, sicuro provento dell’illecita attività di spaccio. Il ragazzo è stato trasferito in un centro di prima accoglienza di Roma, dove resterà a disposizione del Tribunale per i Minorenni.

About Author

Giovanni Lembo

Giornalista, sceneggiatore, speaker, podcaster, raccontastorie, papà imperfetto. Direttore di Sitopreferito.it e fondatore del Preferito Network. Conduce Preferito Cinema Show su Radio Kaos Italy tutti i martedì alle ore 15, e il podcast L'Edicola del Boomer sulle principali piattaforme. Gli piacciono i social, i fumetti, le belle storie, scrivere di notte con la musica nelle orecchie, vedere un sacco di film e sognare ad occhi aperti.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *