SitoPreferito

Territorio

MONTEROTONDO: Maxi rissa davanti ad un supermercato: in manette in cinque

Segui Email Nella tarda serata di ieri, i carabinieri dell’Aliquota Radiomobile e della stazione di Monterotondo hanno arrestato cinque

Nella tarda serata di ieri, i carabinieri dell’Aliquota Radiomobile e della stazione di Monterotondo hanno arrestato cinque cittadini rumeni: il 27enne A. P. I.; il 19enne I. L.; i 20enni G. M. B. e D. V. B ed il 29enne S. G. Gli stranieri, tutti pregiudicati e domiciliati a Monterotondo, sono stati sorpresi dai militari mentre, per futili motivi, litigavano violentemente nell’area antistante un noto supermercato. I cinque uomini si sono provocati reciprocamente lesioni e contusioni di vario genere; tutti traumi guaribili dai sei agli otto giorni. I carabinieri, giunti immediatamente sul posto, li hanno bloccati e soccorsi, successivamente sono scattate le manette. I cinque rumeni verranno giudicati oggi con rito direttissimo presso il Tribunale di Tivoli, dove dovranno rispondere del reato di rissa.

About Author

Giovanni Lembo

Giornalista, sceneggiatore, speaker, podcaster, raccontastorie, papà imperfetto. Direttore di Sitopreferito.it e fondatore del Preferito Network. Conduce Preferito Cinema Show su Radio Kaos Italy tutti i martedì alle ore 15, e il podcast L'Edicola del Boomer sulle principali piattaforme. Gli piacciono i social, i fumetti, le belle storie, scrivere di notte con la musica nelle orecchie, vedere un sacco di film e sognare ad occhi aperti.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *