SitoPreferito

Blog

MENTANA: Ottimi risultati a Torino per la S.S. Lazio Sport Ghiaccio Mezzaluna

Segui Email Grande soddisfazione per la S.S. Lazio Sport Ghiaccio Mezzaluna, per i risultati ottenuti dalla società ai campionati

Grande soddisfazione per la S.S. Lazio Sport Ghiaccio Mezzaluna, per i risultati ottenuti dalla società ai campionati italiani giovanili che si sono disputati a Torino in data 19-20 Marzo 2011, con la giovane promessa Olgierd Febbi grande mattatore che ha messo dietro di se i 6 migliori atleti della sua categoria tutti provenienti dal Nord Italia! Primo classificato, quindi campione italiano, nella categoria principianti Maschile e terzo classificato in coppia con Federica Rossi nella gara di danza categoria principianti.

A coronare una giornata storica per la società è arrivato il secondo posto della coppia Martina Astolfi- Federico Folda nella gara di danza categoria cadetti! Buoni risultati anche per Federica Rossi 7° classificata nella categoria Principianti B e da Ludovica Cerqua 15° e Martina Bottaro 16° nella categoria Esordienti B.
“Un grande ringraziamento – dicono dalla società – va allo staff tecnico (Neri Daniela, De Luca Stefania, Sterlicchio Elena, Noccioli Rachele) per il lavoro svolto in questa stagione piena di soddisfazioni!”.

About Author

Giovanni Lembo

Giornalista, sceneggiatore, speaker, podcaster, raccontastorie, papà imperfetto. Direttore di Sitopreferito.it e fondatore del Preferito Network. Conduce Preferito Cinema Show su Radio Kaos Italy tutti i martedì alle ore 15, e il podcast L'Edicola del Boomer sulle principali piattaforme. Gli piacciono i social, i fumetti, le belle storie, scrivere di notte con la musica nelle orecchie, vedere un sacco di film e sognare ad occhi aperti.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *