SitoPreferito

Blog

MENTANA: Educazione in ribasso, in omaggio al dio quattrino

Segui Email Egregi Dirigenti della DESPAR ITALIA / EUROSPAR, Ieri, 16/3, mentre stavamo pranzando, una persona ha suonato al

Egregi Dirigenti della DESPAR ITALIA / EUROSPAR,
Ieri, 16/3, mentre stavamo pranzando, una persona ha suonato al ns citofono, chiedendoci di aprire il portone per poter mettere degli opuscoli pubblicitari.
Ciò ha fatto, nonostante la presenza di un avviso, posto sul portone stesso, che chiedeva di non suonare per tali motivi, ma lasciare la pubblicità all’esterno.
All’incaricato abbiamo risposto cortesemente la stessa cosa: lasciare gli opuscoli fuori.
Costui non si è dato per vinto: ha continuato a suonare, finché qualcuno gli ha aperto e lui ha messo nelle cassette postali i Vs opuscoli.
Comprendiamo che qualcuno gli avrà dato istruzioni per procedere così.
Pensate che questo modo di agire vi procurerà simpatie e clienti?
Per quanto ci riguarda abbiamo prontamente cestinato tutti gli opuscoli. Altrettanto invitiamo a fare ai nostri concittadini che si sentiranno disturbati da chiunque non conosca l’educazione.
Un gruppo di Cittadini di Mentana (RM)

Riceviamo e pubblichiamo Egregi Dirigenti della DESPAR ITALIA / EUROSPAR, Ieri, 16/3, mentre stavamo pranzando, una persona ha suonato al ns citofono, chiedendoci di aprire il portone per poter mettere degli opuscoli pubblicitari. Ciò ha fatto, nonostante la presenza di un avviso, posto sul portone stesso, che chiedeva di non suonare per tali motivi, ma lasciare la pubblicità all’esterno. All’incaricato abbiamo risposto cortesemente la stessa cosa: lasciare gli opuscoli fuori. Costui non si è dato per vinto: ha continuato a suonare, finché qualcuno gli ha aperto e lui ha messo nelle cassette postali i Vs opuscoli. Comprendiamo che qualcuno gli avrà dato istruzioni per procedere così. Pensate che questo modo di agire vi procurerà simpatie e clienti? Per quanto ci riguarda abbiamo prontamente cestinato tutti gli opuscoli. Altrettanto invitiamo a fare ai nostri concittadini che si sentiranno disturbati da chiunque non conosca l’educazione.

Un gruppo di Cittadini di Mentana (RM)

About Author

Giovanni Lembo

Giornalista, sceneggiatore, speaker, podcaster, raccontastorie, papà imperfetto. Direttore di Sitopreferito.it e fondatore del Preferito Network. Conduce Preferito Cinema Show su Radio Kaos Italy tutti i martedì alle ore 15, e il podcast L'Edicola del Boomer sulle principali piattaforme. Gli piacciono i social, i fumetti, le belle storie, scrivere di notte con la musica nelle orecchie, vedere un sacco di film e sognare ad occhi aperti.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *