SitoPreferito

Blog

GUIDONIA: Michele Pagano (Udc), Guidonia continua a essere un comune-dormitorio

Segui Email “E’ un bilancio alquanto deludente quello fin qui prodotto dell’Amministrazione di centrodestra”.  A dichiararlo è Michele Pagano,

“E’ un bilancio alquanto deludente quello fin qui prodotto dell’Amministrazione di centrodestra”.  A dichiararlo è Michele Pagano, capogruppo Udc nel comune di Guidonia Montecelio. “L’attuale maggioranza, infatti, non è andata oltre l’effetto annuncio di questa o quella iniziativa ma, come possono verificare i residenti, Guidonia Montecelio continua a essere una realtà che offre ben poco alla collettività: rimane, purtroppo, un comune-dormitorio, dove la qualità dei servizi e della vita lascia a desiderare. E’ mancato, e continua a mancare, un progetto organico della Guidonia di domani. Piccoli interventi-spot hanno finora scandito l’andamento ondivago di un esecutivo che gestisce principalmente la quotidianità. A questo, poi, si sommino pure le turbolenze interne al Pdl e le recenti dimissioni del Capo di Gabinetto. Segnali di un malumore interno che la dice lunga sullo stato d’animo di molti consiglieri. Riteniamo che non si possa continuare a gestire, o non gestire, in questa maniera. Come Unione di Centro – conclude Pagano – ci confermiamo, invece, disponibili a sostenere qualsiasi concreta progettualità che vada in direzione di una crescita del territorio”.

About Author

Giovanni Lembo

Giornalista, sceneggiatore, speaker, podcaster, raccontastorie, papà imperfetto. Direttore di Sitopreferito.it e fondatore del Preferito Network. Conduce Preferito Cinema Show su Radio Kaos Italy tutti i martedì alle ore 15, e il podcast L'Edicola del Boomer sulle principali piattaforme. Gli piacciono i social, i fumetti, le belle storie, scrivere di notte con la musica nelle orecchie, vedere un sacco di film e sognare ad occhi aperti.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *