• Chiamando a nome di SitoPreferito otterrai il 10% di sconto sulle provvigioni!
Home / Blog / Territorio / FONTE NUOVA: Due incontri per promuovere il risparmio energetico tra i cittadini

FONTE NUOVA: Due incontri per promuovere il risparmio energetico tra i cittadini

VIVIgas S.p.A., promuove in collaborazione con il Comune di Fonte Nuova due incontri informativi sul tema del risparmio energetico aperti a tutta la cittadinanza. In calendario per lunedì 28 e mercoledì 30 marzo 2011, presso i locali del Centro Anziani, due appuntamenti per promuovere presso i cittadini l’uso consapevole e sostenibile dell’energia che entra ogni giorno nelle nostre case. Agli incontri, tenuti da personale specializzato VIVIgas, parteciperà il Sindaco di Fonte Nuova Graziano Di Buò.

Nel corso dei due appuntamenti i cittadini verranno sensibilizzati all’adozione di comportamenti corretti nell’utilizzo del gas e dell’energia elettrica e alla riduzione degli sprechi. Verranno illustrate, in particolare, le “buone azioni quotidiane”, consigli pratici che ognuno potrà applicare facilmente nelle piccole attività di ogni giorno per ottenere un risparmio energetico che consenta, allo stesso tempo, di salvaguardare l’ambiente e ridurre le spese domestiche per il consumo di gas ed energia.

Durante gli incontri verrà anche presentata una nuova iniziativa lanciata da VIVIgas sul territorio della Provincia di Roma per favorire la graduale sostituzione delle vecchie caldaie con modelli più sicuri ed efficienti.
Gli incontri si terranno a Fonte Nuova lunedì 28 marzo, alle ore 16.30, presso il Centro Anziani Tor Lupara, in via I Maggio n. 2. e mercoledì 30 marzo, alle ore 16.30, presso il Centro Anziani Santa Lucia, in via Palombarese n. 234.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *