• Chiamando a nome di SitoPreferito otterrai il 10% di sconto sulle provvigioni!
Home / Blog / Territorio / CASTEL MADAMA: Stalker continua a perseguitare l’ex fidanzata: arrestato

CASTEL MADAMA: Stalker continua a perseguitare l’ex fidanzata: arrestato

Prima è arrivato l’ammonimento, poi il divieto di avvicinarsi all’ex fidanzata, gli arresti domiciliari ed infine il carcere per aver ripetutamente molestato la sua amata, al punto di arrivare anche ad aspettarla fuori dalla caserma dei Carabinieri.
Gli era stato nuovamente concesso il beneficio di scontare la pena nella propria abitazione ma l’uomo, un 38enne di Castel Madama, non ha resistito ed è evaso per recarsi sotto l’abitazione della donna.
Spaventata per l’ennesima incursione, la giovane donna ha chiamato i Carabinieri della Stazione di Castel Madama che hanno fermato il 38enne e lo hanno arrestato per evasione e stalking.
Per lo stalker si sono aperte ancora una volta le porte del carcere di Rebibbia.

Prima è arrivato l’ammonimento, poi il divieto di avvicinarsi all’ex fidanzata, gli arresti domiciliari ed infine il carcere per aver ripetutamente molestato la sua amata, al punto di arrivare anche ad aspettarla fuori dalla caserma dei Carabinieri. Gli era stato nuovamente concesso il beneficio di scontare la pena nella propria abitazione ma l’uomo, un 38enne di Castel Madama, non ha resistito ed è evaso per recarsi sotto l’abitazione della donna.

Spaventata per l’ennesima incursione, la giovane donna ha chiamato i Carabinieri della Stazione di Castel Madama che hanno fermato il 38enne e lo hanno arrestato per evasione e stalking. Per lo stalker si sono aperte ancora una volta le porte del carcere di Rebibbia.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *