• Chiamando a nome di SitoPreferito otterrai il 10% di sconto sulle provvigioni!


Home / Blog / Territorio / TIVOLI: Cena di solidarietà per la Croce Rossa

TIVOLI: Cena di solidarietà per la Croce Rossa

A distanza di poco più di anno dalla nascita, consistenti e numerose sono le attività messe in cantiere e svolte dall’Associazione Alleanza Tiburtina. L’ultima, in ordine di tempo, la manifestazione di ottobre del Tibur beer Festival. Attenta come sempre alle esigenze ed ai bisogni della cittadinanza, l’Associazione, anche quest’anno, ha organizzato una cena di beneficenza il cui ricavato sarà interamente devoluto ai Volontari del Soccorso della Croce Rossa di Tivoli e contribuirà all’allestimento di una nuova ambulanza. L’appuntamento – a cui sarà presente il Senatore Stefano De Lillo , il Vice Commissario Provinciale della CRI
dott. Fernando Capuano e il Commissario del Comitato Locale della CRI dott. Paride Ferrazza- è per venerdì 25 marzo alle ore 20.30 presso il ristorante “Hotel il Maniero”, a Villa Adriana.
“Poiché non sempre le istituzioni giungono per tempo a dare soluzione a situazioni
di disagio o di emergenza presenti nel territorio ” spiega il dott. Galliano Galli,
presidente dell’Associazione – abbiamo deciso di non rimanere fermi ed inoperosi
ma, al contrario, di impegnarci per offrire con il ricavato di questa cena il nostro
contributo di solidarietà e sopperire ad una necessità di questa zona: l’allestimento
di una nuova autoambulanza per il trasporto dei nostri malati. Permetteremo in tal
modo ai volontari della Croce Rossa , da sempre in prima linea e pronti ad affrontare
emergenze di ogni tipo, di operare in modo più idoneo ed efficace”.
Il Presidente Galli, invita naturalmente i cittadini a partecipare numerosi e in modo
consistente alla cena di beneficenza, affinché i volontari della Croce Rossa di Tivoli
possano continuare a svolgere con dedizione il loro lavoro, a prestare soccorso
in tutte le varie circostanze e situazioni di difficoltà per prevenire e ad alleviare
sofferenze individuali e collettive, proteggere la vita e la salute, assicurare il rispetto
della persona umana al di là di controversie di natura politica, razziale, religiosa o
ideologica.

A distanza di poco più di anno dalla nascita, consistenti e numerose sono le attività messe in cantiere e svolte dall’Associazione Alleanza Tiburtina. L’ultima, in ordine di tempo, la manifestazione di ottobre del Tibur beer Festival. Attenta come sempre alle esigenze ed ai bisogni della cittadinanza, l’Associazione, anche quest’anno, ha organizzato una cena di beneficenza il cui ricavato sarà interamente devoluto ai Volontari del Soccorso della Croce Rossa di Tivoli e contribuirà all’allestimento di una nuova ambulanza. L’appuntamento – a cui sarà presente il Senatore Stefano De Lillo , il Vice Commissario Provinciale della CRI dott. Fernando Capuano e il Commissario del Comitato Locale della CRI dott. Paride Ferrazza- è per venerdì 25 marzo alle ore 20.30 presso il ristorante “Hotel il Maniero”, a Villa Adriana.

“Poiché non sempre le istituzioni giungono per tempo a dare soluzione a situazioni di disagio o di emergenza presenti nel territorio ” spiega il dott. Galliano Galli, presidente dell’Associazione – abbiamo deciso di non rimanere fermi ed inoperosi ma, al contrario, di impegnarci per offrire con il ricavato di questa cena il nostro contributo di solidarietà e sopperire ad una necessità di questa zona: l’allestimento di una nuova autoambulanza per il trasporto dei nostri malati. Permetteremo in tal modo ai volontari della Croce Rossa , da sempre in prima linea e pronti ad affrontare emergenze di ogni tipo, di operare in modo più idoneo ed efficace”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *