SitoPreferito

Rubriche

MONTEROTONDO: Tesseramento “dedicato” della LAMBS per il 2011

Segui Email Non è per una linea di intransigenza alimentare,ne per convincere qualcuno, nè tantomeno per creare una linea

Non è per una linea di intransigenza alimentare,ne per convincere qualcuno, nè tantomeno per creare una linea animalista troppo intransigente che per il 2011 la LAMBS-lega animalista onlus  ha deciso di collegare il tesseramento ad un piccolo circuito di ristoranti,pizzerie e locali che condividano con noi l’amore per gli animali e,di conseguenza,possano accettare,almeno per una sera, una dieta,senza carne. L’idea nasce dall’esigenza di rendere il tesseramento  all’associazione un mezzo per poter divulgare una convinzione o un suggerimento di stile di vita che  sia il più possibile coerente con la scelta animalista. Il  poter condividere con tutti coloro tale scelta dà al tesseramento una  doppia utilità:il reperimento di fondi per l’attività del canile e la possibilità di essere utili ad una idea più globale dell’animalismo. La LAMBS sta a questo scopo cercando di coinvolgere più ristoranti di Roma e provincia, che vogliano condividere l’amore per gli animali,e per questo motivo lanciano un appello a coloro che gestiscono locali di ristoro, che vogliano partecipare all’iniziativa, di mettersi in contatto con  una mail a info.lambs@alice.it /info@giornalinodelcanile.org
In pratica, i soci Lambs, a tutti i livelli associativi, avranno una sconto sui menu dei ristoranti che fanno parte del piccolo circuito dei locali “solidali”, alla condizione che scelgano, per quella serata, una dieta senza carne. “Naturalmente, a prescindere dal progetto – dicono i volontari – invitiamo tutti coloro che vogliano sostenere la nostra attività ad iscriversi all’associazione usando questa pagina: http://www.lambsgiornalinodelcanile.org/tesseramento_2011.php”.

Non è per una linea di intransigenza alimentare,ne per convincere qualcuno, nè tantomeno per creare una linea animalista troppo intransigente che per il 2011 la LAMBS-lega animalista onlus  ha deciso di collegare il tesseramento ad un piccolo circuito di ristoranti,pizzerie e locali che condividano con noi l’amore per gli animali e,di conseguenza,possano accettare,almeno per una sera, una dieta,senza carne. L’idea nasce dall’esigenza di rendere il tesseramento  all’associazione un mezzo per poter divulgare una convinzione o un suggerimento di stile di vita che  sia il più possibile coerente con la scelta animalista. Il  poter condividere con tutti coloro tale scelta dà al tesseramento una  doppia utilità:il reperimento di fondi per l’attività del canile e la possibilità di essere utili ad una idea più globale dell’animalismo. La LAMBS sta a questo scopo cercando di coinvolgere più ristoranti di Roma e provincia, che vogliano condividere l’amore per gli animali,e per questo motivo lanciano un appello a coloro che gestiscono locali di ristoro, che vogliano partecipare all’iniziativa, di mettersi in contatto con  una mail a info.lambs@alice.it /info@giornalinodelcanile.org  In pratica, i soci Lambs, a tutti i livelli associativi, avranno una sconto sui menu dei ristoranti che fanno parte del piccolo circuito dei locali “solidali”, alla condizione che scelgano, per quella serata, una dieta senza carne. “Naturalmente, a prescindere dal progetto – dicono i volontari – invitiamo tutti coloro che vogliano sostenere la nostra attività ad iscriversi all’associazione usando questa pagina: http://www.lambsgiornalinodelcanile.org/tesseramento_2011.php”.

About Author

Giovanni Lembo

Giornalista, sceneggiatore, speaker, podcaster, raccontastorie, papà imperfetto. Direttore di Sitopreferito.it e fondatore del Preferito Network. Conduce Preferito Cinema Show su Radio Kaos Italy tutti i martedì alle ore 15, e il podcast L'Edicola del Boomer sulle principali piattaforme. Gli piacciono i social, i fumetti, le belle storie, scrivere di notte con la musica nelle orecchie, vedere un sacco di film e sognare ad occhi aperti.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *