SitoPreferito

Territorio

MONTEROTONDO: Sfruttavano due ragazze sulla Salaria: arrestati

Segui Email I carabinieri dell’Aliquota Radiomobile della Compagnia di Monterotondo hanno arrestato un bulgaro di 22 anni, già noto

I carabinieri dell’Aliquota Radiomobile della Compagnia di Monterotondo hanno arrestato un bulgaro di 22 anni, già noto alle forze dell’ordine, ed un rumeno di 34 anni, per favoreggiamento della prostituzione. I due stranieri, ogni giorno verso sera, accompagnavano due ragazze su via Salaria dove si prostituivano. Poi nelle prime ore del mattino gli aguzzini ritornavano a prelevarle e le accompagnavano in un residence di Fonte Nuova. I due uomini sono stati trasferiti al carcere romano di Rebibbia dove resteranno a disposizione dell’Autorità Giudiziaria di Tivoli. Le due ragazze, entrambe rumene, di 20 e 23 anni, sono state denunciate per aver violato un provvedimento di allontanamento emesso nei loro confronti e per atti contrari alla pubblica decenza.

About Author

Giovanni Lembo

Giornalista, sceneggiatore, speaker, podcaster, raccontastorie, papà imperfetto. Direttore di Sitopreferito.it e fondatore del Preferito Network. Conduce Preferito Cinema Show su Radio Kaos Italy tutti i martedì alle ore 15, e il podcast L'Edicola del Boomer sulle principali piattaforme. Gli piacciono i social, i fumetti, le belle storie, scrivere di notte con la musica nelle orecchie, vedere un sacco di film e sognare ad occhi aperti.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *