SitoPreferito

In Evidenza

MONTELIBRETTI: Musica troppo alta e alcolici senza autorizzazione nel club privè: denunciati in quattro

Segui Email Al termine di alcune indagini, i carabinieri della stazione di Montelibretti hanno denunciato a piede libero quattro

Al termine di alcune indagini, i carabinieri della stazione di Montelibretti hanno denunciato a piede libero quattro persone presso il Tribunale di Tivoli. Sabato scorso M. G., un 37enne di Fara Sabina, gestore di un club privato del paese, infatti, aveva consentito a tre musicisti di suonare dal vivo all’interno del locale ad un volume eccessivamente alto, tale da arrecare un notevole disturbo al riposo dei residenti. Nel club, inoltre, era possibile consumare bevande alcoliche senza che l’esercente fosse in possesso della prescritta autorizzazione. Durante la compilazione dei verbali, il gestore ha anche offeso l’onore ed il prestigio dei militari. L’uomo è stato denunciato per oltraggio a pubblico ufficiale, concorso in disturbo del riposo delle persone ed attività di pubblico esercizio senza autorizzazione. I carabinieri, inoltre, hanno accertato che nel locale non erano esposti i prezzi mediante la tabella prevista dagli artt. 16 e 20 dalla legge regionale 21/2006. Sono stati denunciati per disturbo del riposo delle persone anche i tre musicisti.

About Author

Giovanni Lembo

Giornalista, sceneggiatore, speaker, podcaster, raccontastorie, papà imperfetto. Direttore di Sitopreferito.it e fondatore del Preferito Network. Conduce Preferito Cinema Show su Radio Kaos Italy tutti i martedì alle ore 15, e il podcast L'Edicola del Boomer sulle principali piattaforme. Gli piacciono i social, i fumetti, le belle storie, scrivere di notte con la musica nelle orecchie, vedere un sacco di film e sognare ad occhi aperti.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *