SitoPreferito

Territorio

CAPENA: Rapinate da colleghe prostitute: arrestate due rumene

Segui Email Due prostitute 20enni rumene sono state arrestate dai carabinieri per aver rapinato di una borsa due connazionali,

Due prostitute 20enni rumene sono state arrestate dai carabinieri per aver rapinato di una borsa due connazionali, a Capena. Le due vittime, anche loro “passeggiatrici” di 21 e 25 anni, stavano in via Tiberina, all’altezza di via Grotta Oscura, quando sono state aggredite dalle due 20enni che le hanno derubate di una borsa. La chiamata al 112, fatta da una delle ragazze, ha consentito ai militari di arrivare subito sul posto e di individuare le giovani ancora con la refurtiva in mano. Le due ragazze sono state fermate e condotte in caserma, mentre la refurtiva è stata restituita alle vittime.

About Author

Giovanni Lembo

Giornalista, sceneggiatore, speaker, podcaster, raccontastorie, papà imperfetto. Direttore di Sitopreferito.it e fondatore del Preferito Network. Conduce Preferito Cinema Show su Radio Kaos Italy tutti i martedì alle ore 15, e il podcast L'Edicola del Boomer sulle principali piattaforme. Gli piacciono i social, i fumetti, le belle storie, scrivere di notte con la musica nelle orecchie, vedere un sacco di film e sognare ad occhi aperti.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *