SitoPreferito

Territorio

CAPENA: Rapina un benzinaio armato di pistola: arrestato

Segui Email Armato di pistola, ha rapinato un distributore sulla via Tiberina, al km 16.600, facendosi consegnare dal gestore

Armato di pistola, ha rapinato un distributore sulla via Tiberina, al km 16.600, facendosi consegnare dal gestore dell’impianto il denaro contante custodito all’interno della cassa. Il pregiudicato si è poi  dileguato. Le immediate ricerche avviate dai carabinieri hanno consentito di rintracciarlo all’interno del vicino centro commerciale di Capena. Addosso al 33enne i militari hanno rinvenuto la pistola utilizzata per compiere la rapina, una Beretta calibro 22 con matricola abrasa, poi sottoposta a sequestro, e la refurtiva per un valore totale di 530 euro, che è stata restituita al gestore del distributore. Il 33enne, dopo l’arresto, è stato trasferito al carcere di Rebibbia a Roma dove resterà a disposizione dell’Autorità Giudiziaria di Tivoli.

About Author

Giovanni Lembo

Giornalista, sceneggiatore, speaker, podcaster, raccontastorie, papà imperfetto. Direttore di Sitopreferito.it e fondatore del Preferito Network. Conduce Preferito Cinema Show su Radio Kaos Italy tutti i martedì alle ore 15, e il podcast L'Edicola del Boomer sulle principali piattaforme. Gli piacciono i social, i fumetti, le belle storie, scrivere di notte con la musica nelle orecchie, vedere un sacco di film e sognare ad occhi aperti.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *