SitoPreferito

Territorio

MENTANA: Marcia dell’Unità d’Italia

Segui Email Si svolgerà il 18 Febbraio 2011 la Marcia dell’Unità d’Italia organizzata dall’Istituto del Nastro Azzurro tra i

Si svolgerà il 18 Febbraio 2011 la Marcia dell’Unità d’Italia organizzata dall’Istituto del Nastro Azzurro tra i decorati al valor militare: partenza del Marciatore Michele Maddalena da Roma presso il Museo dei Bersaglieri sito a Porta Pia ore 9,45 – arrivo a Mentana tra le ore 14,00  – 14,30 circa presso il Museo Nazionale della Campagna dell’Agro Romano per la Liberazione di Roma, Via della Rocca n. 2 a Mentana, dove si svolgerà la cerimonia di accoglienza da parte delle Autorità.

About Author

Giovanni Lembo

Giornalista, sceneggiatore, speaker, podcaster, raccontastorie, papà imperfetto. Direttore di Sitopreferito.it e fondatore del Preferito Network. Conduce Preferito Cinema Show su Radio Kaos Italy tutti i martedì alle ore 15, e il podcast L'Edicola del Boomer sulle principali piattaforme. Gli piacciono i social, i fumetti, le belle storie, scrivere di notte con la musica nelle orecchie, vedere un sacco di film e sognare ad occhi aperti.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *