SitoPreferito

Territorio

MONTEROTONDO: Aperte le iscrizioni all’asilo nido

Segui Email Dall’1 febbraio sono aperte le iscrizioni all’asilo nido “L’Aquilone” per l’anno scolastico 2011-2012. Le domande, da redigere

Dall’1 febbraio sono aperte le iscrizioni all’asilo nido “L’Aquilone” per l’anno scolastico 2011-2012. Le domande, da redigere su moduli in distribuzione presso la struttura e presso la sede comunale, vanno consegnate all’ufficio protocollo del Comune entro le ore 12.00 del 21 febbraio. Il servizio Istruzione e Politiche sociali provvederà alla formulazione di due distinte graduatorie, una riservata ai lattanti a tempo parziale, con orario 7.30-13.30, e l’altra ai non lattanti divisa in tempo pieno, con orario 7.00-18.00, e tempo parziale, con orario 7.30-13.30.

About Author

Giovanni Lembo

Giornalista, sceneggiatore, speaker, podcaster, raccontastorie, papà imperfetto. Direttore di Sitopreferito.it e fondatore del Preferito Network. Conduce Preferito Cinema Show su Radio Kaos Italy tutti i martedì alle ore 15, e il podcast L'Edicola del Boomer sulle principali piattaforme. Gli piacciono i social, i fumetti, le belle storie, scrivere di notte con la musica nelle orecchie, vedere un sacco di film e sognare ad occhi aperti.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *