SitoPreferito

Blog

FONTE NUOVA: Nuovi equilibri!?

Segui Email RICEVIAMO E PUBBLICHIAMO Nella foto un’immagine della trasmissione Ballarò del 25 Gennaio… Penso sappiate come funziona la

RICEVIAMO E PUBBLICHIAMO Nella foto un’immagine della trasmissione Ballarò del 25 Gennaio… Penso sappiate come funziona la presenza del pubblico!? In funzione alla presenza dei vari  schieramenti politici, il pubblico parteggia… nell’area del PDL ci sono tre nostre presenze BLASI, DI BUO’ e GRASSELLI… Domanda: sono forse in atto nuovi equilibri? (Blasi?!)… e  GRASSELLI?… cosa rappresenta?! Ai posteri, e alle prossime notizie di politica, l’ardua sentenza…

About Author

Giovanni Lembo

Giornalista, sceneggiatore, speaker, podcaster, raccontastorie, papà imperfetto. Direttore di Sitopreferito.it e fondatore del Preferito Network. Conduce Preferito Cinema Show su Radio Kaos Italy tutti i martedì alle ore 15, e il podcast L'Edicola del Boomer sulle principali piattaforme. Gli piacciono i social, i fumetti, le belle storie, scrivere di notte con la musica nelle orecchie, vedere un sacco di film e sognare ad occhi aperti.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *