SitoPreferito

Territorio

TIVOLI: Gettano droga nel water sospettando di essere sorvegliati: arrestata coppia

Segui Email Sospettavano di essere sorvegliati. E’ per questo motivo che due coniugi, già noti alle forze dell’ordine per

Sospettavano di essere sorvegliati. E’ per questo motivo che due coniugi, già noti alle forze dell’ordine per i loro precedenti penali, hanno gettato nel water un involucro contenente droga. Gli investigatori del Commissariato di Tivoli, diretto da Alfredo Luzi, infatti, da diversi giorni tenevano sotto controllo la loro abitazione, in località Albuccione, a Tivoli. Le indagini degli agenti della Polizia di Stato si sono concentrate sui componenti di quella coppia criminale, che già in passato aveva avuto problemi con la legge a causa della loro attività di spaccio. Quando i poliziotti si sono appostati nei pressi della loro abitazione, i due coniugi devono aver notato dalla finestra qualche movimento “sospetto” e si sono affrettati a gettare nel water un involucro. Gli agenti però, nel corso della perquisizione, hanno scoperto un altro involucro, dello stesso tipo, contenente due dosi di cocaina. All’interno dell’abitazione sono stati sequestrati numerosi ritagli in cellophane per il confezionamento delle dosi, materiale per la pesatura e circa 9.000 euro in contanti. Accompagnati in Commissariato, C.M.C. cittadino rumeno 33enne e G.T. italiana di 39, sono stati arrestati per detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente.

About Author

Giovanni Lembo

Giornalista, sceneggiatore, speaker, podcaster, raccontastorie, papà imperfetto. Direttore di Sitopreferito.it e fondatore del Preferito Network. Conduce Preferito Cinema Show su Radio Kaos Italy tutti i martedì alle ore 15, e il podcast L'Edicola del Boomer sulle principali piattaforme. Gli piacciono i social, i fumetti, le belle storie, scrivere di notte con la musica nelle orecchie, vedere un sacco di film e sognare ad occhi aperti.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *