SitoPreferito

Territorio

GUIDONIA: Rissa a colpi di cric: in manette in quattro

Segui Email Nella tarda serata di ieri, in località Albuccione, a Guidonia Montecelio, i Carabinieri del Nucleo radiomobile della

Nella tarda serata di ieri, in località Albuccione, a Guidonia Montecelio, i Carabinieri del Nucleo radiomobile della compagnia di Tivoli hanno arrestato per rissa aggravata 4 uomini, R.M, G.E., M.B. e G.B, due italiani e due cittadini romeni. Tutto è cominciato con una lite scaturita per futili motivi, verosimilmente legati a qualche atteggiamento male interpretato come provocatorio. Numerose sono state le chiamate al 112 e la Centrale Operativa della Compagnia Carabinieri di Tivoli ha inviato subito due pattuglie del Nucleo radiomobile. Giunti sul posto, i militari hanno bloccato i quattro uomini ancora intenti a colpirsi con calci e pugni e un cric. Nella circostanza, uno di loro era a terra con il volto tumefatto. Una volta sedata la rissa ad opera dei militari, R.M. e M.B. sono dovuti ricorrere alle cure mediche presso il pronto soccorso dell’ospedale San Giovanni Evangelista di Tivoli, ove sono stati giudicati guaribili il primo in 28 giorni a causa dei traumi e della frattura al naso riportati a seguito di un colpo ricevuto proprio con il cric e il secondo in 7 giorni per contusioni di diversa natura. In definitiva i 4 protagonisti della rissa sono stati arrestati e trattenuti presso le camere di sicurezza dell’Arma, in attesa di essere giudicati con rito direttissimo nella mattinata odierna.

About Author

Giovanni Lembo

Giornalista, sceneggiatore, speaker, podcaster, raccontastorie, papà imperfetto. Direttore di Sitopreferito.it e fondatore del Preferito Network. Conduce Preferito Cinema Show su Radio Kaos Italy tutti i martedì alle ore 15, e il podcast L'Edicola del Boomer sulle principali piattaforme. Gli piacciono i social, i fumetti, le belle storie, scrivere di notte con la musica nelle orecchie, vedere un sacco di film e sognare ad occhi aperti.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *