SitoPreferito

Territorio

MONTEROTONDO: Sventati due furti di vestiti

Segui Email E’ successo il I Gennaio: i carabinieri della Compagnia di Monterotondo, infatti, hanno sventato due furti di

E’ successo il I Gennaio: i carabinieri della Compagnia di Monterotondo, infatti, hanno sventato due furti di vestiti in diversi esercizi commerciali della città. Il primo ad essere fermato è stato I. S. I., un cittadino rumeno senza fissa dimora di 25 anni. L’uomo era entrato in un negozio e successivamente ha tentato di allontanarsi nascondendo sotto il suo giubbotto alcuni capi di vestiario. Il rumeno, però, è stato notato dai militari di pattuglia, che lo hanno fermato e denunciato a piede libero per furto aggravato presso il Tribunale di Tivoli. La merce sottratta è stata restituita ai gestori dell’esercizio commerciale. Nella stessa mattinata, quasi contemporaneamente al primo intervento, R.M., un italiano di 32 anni residente a Morlupo, è stato denunciato a piede libero per lo stesso reato. Il giovane ladro aveva sottratto un costoso giubbotto di marca dai locali di un rinomato esercizio commerciale di Monterotondo Scalo e poi era fuggito precipitosamente dal negozio. Notato dai carabinieri è stato bloccato, identificato e condotto in caserma. La refurtiva è stata immediatamente restituita.

About Author

Giovanni Lembo

Giornalista, sceneggiatore, speaker, podcaster, raccontastorie, papà imperfetto. Direttore di Sitopreferito.it e fondatore del Preferito Network. Conduce Preferito Cinema Show su Radio Kaos Italy tutti i martedì alle ore 15, e il podcast L'Edicola del Boomer sulle principali piattaforme. Gli piacciono i social, i fumetti, le belle storie, scrivere di notte con la musica nelle orecchie, vedere un sacco di film e sognare ad occhi aperti.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *