SitoPreferito

Territorio

TIVOLI: La befana vien di notte!

Segui Email Torna a scendere a Tivoli la Befana! Dopo la pioggia dello scorso anno che le impedì di

Torna a scendere a Tivoli la Befana! Dopo la pioggia dello scorso anno che le impedì di atterrare, quest’anno torneremo ad attenderla, il 5 Gennaio a Piazza Plebiscito dalle 17,30, con un po’ di animazione che accompagnerà i bambini fino alle 18,45 quando, dalla sommità della chiesa di San Biagio la vecchietta si calerà fino al palco posto al
centro della piazza.
Ad attenderla ci saranno sicuramente tanti bambini, i loro genitori ed alcuni amministratori comunali. Alle 19, arance biologiche, dolciumi e un po’ di giocattoli saranno distribuiti ai bambini che avranno pazientemente atteso e che, se
le condizioni meteorologiche dovessero essere poco propizie alla discesa, potranno attendere nel chiosco che si trova a fianco della chiesa che il Parroco Don Ciro metterà gentilmente a disposizione.
La discesa della Befana, organizzata dal Cai di Tivoli e dal Circolo Legambiente di Tivoli avverrà grazie alla collaborazione dell’Assessore alla Cultura Riccardo Luciani.
Le associazioni di Protezione civile: Associazione Subacquei volontari tiburtini, Federazione Volontari del Radio Soccorso di Tivoli, Volontari Tibur Associati, con la loro presenza assicureranno le condizioni di sicurezza della manifestazione.

Torna a scendere a Tivoli la Befana! Dopo la pioggia dello scorso anno che le impedì di atterrare, quest’anno torneremo ad attenderla, il 5 Gennaio a Piazza Plebiscito dalle 17,30, con un po’ di animazione che accompagnerà i bambini fino alle 18,45 quando, dalla sommità della chiesa di San Biagio la vecchietta si calerà fino al palco posto al centro della piazza. Ad attenderla ci saranno sicuramente tanti bambini, i loro genitori ed alcuni amministratori comunali. Alle 19, arance biologiche, dolciumi e un po’ di giocattoli saranno distribuiti ai bambini che avranno pazientemente atteso e che, se

le condizioni meteorologiche dovessero essere poco propizie alla discesa, potranno attendere nel chiosco che si trova a fianco della chiesa che il Parroco Don Ciro metterà gentilmente a disposizione. La discesa della Befana, organizzata dal Cai di Tivoli e dal Circolo Legambiente di Tivoli avverrà grazie alla collaborazione dell’Assessore alla Cultura Riccardo Luciani. Le associazioni di Protezione civile: Associazione Subacquei volontari tiburtini, Federazione Volontari del Radio Soccorso di Tivoli, Volontari Tibur Associati, con la loro presenza assicureranno le condizioni di sicurezza della manifestazione.

About Author

Giovanni Lembo

Giornalista, sceneggiatore, speaker, podcaster, raccontastorie, papà imperfetto. Direttore di Sitopreferito.it e fondatore del Preferito Network. Conduce Preferito Cinema Show su Radio Kaos Italy tutti i martedì alle ore 15, e il podcast L'Edicola del Boomer sulle principali piattaforme. Gli piacciono i social, i fumetti, le belle storie, scrivere di notte con la musica nelle orecchie, vedere un sacco di film e sognare ad occhi aperti.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *