SitoPreferito

Territorio

TIVOLI: Paziente si innamora della psichiatra che lo ha curato e le rende la vita un inferno

Segui Email Si era follemente innamorato della psichiatra che lo aveva aiutato ad uscire dal tunnel della depressione. Quell’amore,

Si era follemente innamorato della psichiatra che lo aveva aiutato ad uscire dal tunnel della depressione. Quell’amore, purtroppo per l’uomo non corrisposto, ha segnato per la sua “spasimante” l’inizio di una burrascosa vicenda. M.F., 42enne originario di Roma, si era auto-convinto di essere il marito della donna e aveva iniziato a seguirla ovunque, ogni volta avvicinandosi sempre più fino a farle temere per la sua incolumità. La dottoressa, sfinita dalle continue vessazioni che era costretta a subire, si è rivolta ai Carabinieri della Stazione di Tivoli Terme che hanno richiesto ed ottenuto dall’Autorità Giudiziaria un’ordinanza di custodia cautelare in carcere. Ieri sera, i militari, dopo aver sorpreso il 42enne appostato nuovamente nei pressi della clinica dove è impiegata la donna, hanno dato esecuzione al provvedimento del Tribunale, arrestandolo con l’accusa di “atti persecutori”.

About Author

Giovanni Lembo

Giornalista, sceneggiatore, speaker, podcaster, raccontastorie, papà imperfetto. Direttore di Sitopreferito.it e fondatore del Preferito Network. Conduce Preferito Cinema Show su Radio Kaos Italy tutti i martedì alle ore 15, e il podcast L'Edicola del Boomer sulle principali piattaforme. Gli piacciono i social, i fumetti, le belle storie, scrivere di notte con la musica nelle orecchie, vedere un sacco di film e sognare ad occhi aperti.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *