SitoPreferito

Territorio

TIVOLI: Ricercato per furto di rame: arrestato nel campo nomadi

Segui Email Alla prime ore del mattino, i Carabinieri della Stazione di Tivoli Terme, nel corso dei controlli finalizzati

Alla prime ore del mattino, i Carabinieri della Stazione di Tivoli Terme, nel corso dei controlli finalizzati al monitoraggio del campo nomadi abusivo sorto nell’area dell’ex polverificio “Stacchini”, hanno arrestato un romeno di 29 anni, che si nascondeva in una delle baracche, destinatario di un provvedimento restrittivo emesso dall’Autorità Giudiziaria di Tivoli. Lo straniero deve scontare la pena di un anno e quattro mesi di reclusione per vari reati, tra cui furto di rame. Dopo il rintraccio, per il 29enne si sono aperte le porte del carcere di Rebibbia.

About Author

Giovanni Lembo

Giornalista, sceneggiatore, speaker, podcaster, raccontastorie, papà imperfetto. Direttore di Sitopreferito.it e fondatore del Preferito Network. Conduce Preferito Cinema Show su Radio Kaos Italy tutti i martedì alle ore 15, e il podcast L'Edicola del Boomer sulle principali piattaforme. Gli piacciono i social, i fumetti, le belle storie, scrivere di notte con la musica nelle orecchie, vedere un sacco di film e sognare ad occhi aperti.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *