SitoPreferito

Blog

RICEVIAMO E PUBBLICHIAMO: strumentalizzazioni del Sindaco di Monterotondo sulla vicenza all’interno del liceo Peano

Segui Email “Un primo cittadino, massimo rappresentante istituzionale di una cittadina di oltre 50.000 abitanti, non può in alcun

“Un primo cittadino, massimo rappresentante istituzionale di una cittadina di oltre 50.000 abitanti, non può in alcun modo tollerare o, peggio ancora, soffiare sul fuoco della protesta finendo per giustificare un’azione illegale come quella delle occupazioni delle scuole”: lo dichiara, in una nota, Mario Belli, Capogruppo de La Destra in Consiglio comunale a Monterotondo. “Ben venga la solidarietà nei confronti dei ragazzi rimasti vittime di violenza all’interno del Liceo Scientifico G. Peano – prosegue Belli – ma dal sindaco di Monterotondo ci si aspetterebbe un maggiore equilibrio e delle dichiarazioni più in linea con l’alto ruolo istituzionale che ricopre. È ora di finirla con le strumentalizzazioni: così come era stato fatto in occasione della manifestazione contro la chiusura dell’ospedale, oggi si cerca addirittura di strumentalizzare le scolaresche per meri fini politici e propagandistici. Questo è un atteggiamento davvero intollerabile da parte di coloro che hanno in mano il governo di questa città”.

Mario Belli, Capogruppo de La Destra in Consiglio comunale a Monterotondo

About Author

Giovanni Lembo

Giornalista, sceneggiatore, speaker, podcaster, raccontastorie, papà imperfetto. Direttore di Sitopreferito.it e fondatore del Preferito Network. Conduce Preferito Cinema Show su Radio Kaos Italy tutti i martedì alle ore 15, e il podcast L'Edicola del Boomer sulle principali piattaforme. Gli piacciono i social, i fumetti, le belle storie, scrivere di notte con la musica nelle orecchie, vedere un sacco di film e sognare ad occhi aperti.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *