SitoPreferito

Territorio

FONTE NUOVA: Spostamento in vista per il capolinea Cotral

Segui Email Spostamento in vista per il capolinea Co.Tra.L nel piazzale dei XII Apostoli in località Salva dei Cavalieri

Spostamento in vista per il capolinea Co.Tra.L nel piazzale dei XII Apostoli in località Salva dei Cavalieri a Fonte Nuova; presto il capolinea potrebbe essere spostato in una zona più vicina al centro abitato. Già c’è stato il sopralluogo di Cotral, Regione e Comune nell’area che dovrebbe ospitare il nuovo capolinea: il parcheggio di via Monte Gentile a Tor Lupara, con ingresso dalla nuova rotatoria della futura Nomentana bis. E’ stato costatato che nell’area c’è spazio per tre autobus contemporaneamente. Il Comune adesso preparerà le opportune modifiche al progetto, in base a quanto emerso dal sopralluogo: adeguamento della larghezza della carreggiata di entrata ed uscita dal parcheggio e una pensilina nel piazzale. Dopodiché il progetto andrà in Regione.

About Author

Giovanni Lembo

Giornalista, sceneggiatore, speaker, podcaster, raccontastorie, papà imperfetto. Direttore di Sitopreferito.it e fondatore del Preferito Network. Conduce Preferito Cinema Show su Radio Kaos Italy tutti i martedì alle ore 15, e il podcast L'Edicola del Boomer sulle principali piattaforme. Gli piacciono i social, i fumetti, le belle storie, scrivere di notte con la musica nelle orecchie, vedere un sacco di film e sognare ad occhi aperti.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *