SitoPreferito

Territorio

MENTANA: Un biglietto d’auguri per la Ceas

Segui Email Il Centro Educativo Di Accoglienza e Solidarietà nasce a Mentana nel 1999 per promuovere e tutelare i

Il Centro Educativo Di Accoglienza e Solidarietà nasce a Mentana nel 1999 per promuovere e tutelare i diritti dell’infanzia, dell’adolescenza e della famiglia. Offre servizi finalizzati a migliorare la qualità della vita dei bambini e dei ragazzi e dei genitori del nostro territorio, accogliendo nella Casa Famiglia “L’Albero delle Mele”, nel Centro Diurno MelaVerde e nella Semiautonomia “Terre di Mezzo”, e nel progetto Gefic (rivolto alle famiglie) bambini e ragazzi e genitori che vivono in situazioni di grave disagio.
“Nel Dicembre 2009 – fanno sapere dalla Ceas – abbiamo ricevuto come donazione una poesia scritta da Luciano Lembo , un nostro amico/artista, “C’è un Posto” che racconta e trasmette le  emozioni e i sentimenti che vengono vissute nel Centro, con cui abbiamo realizzato un biglietto di auguri ,il cui ricavato sarà destinato agli ospiti del nostro centro, per realizzare tutti quei progetti che altrimenti per i ragazzi resterebbero solo un sogno”.
Il costo del biglietto è di € 1.20 per acquistarlo contattare il 3393368295 o visitare il sito www.coopceas.it.

About Author

Giovanni Lembo

Giornalista, sceneggiatore, speaker, podcaster, raccontastorie, papà imperfetto. Direttore di Sitopreferito.it e fondatore del Preferito Network. Conduce Preferito Cinema Show su Radio Kaos Italy tutti i martedì alle ore 15, e il podcast L'Edicola del Boomer sulle principali piattaforme. Gli piacciono i social, i fumetti, le belle storie, scrivere di notte con la musica nelle orecchie, vedere un sacco di film e sognare ad occhi aperti.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *