SitoPreferito

Territorio

FIANO ROMANO: Una denuncia per rissa

Segui Email I carabinieri della stazione di Capena in collaborazione con i colleghi di Fiano Romano e dell’Aliquota Radiomobile

I carabinieri della stazione di Capena in collaborazione con i colleghi di Fiano Romano e dell’Aliquota Radiomobile della Compagnia di Monterotondo, hanno denunciato a piede libero G.H., un operaio albanese pregiudicato residente a Fiano Romano. Alcuni cittadini, infatti, hanno richiesto l’intervento dei carabinieri per una lite in atto su via Tiberina. Giunti sul posto i militari hanno appurato che lo straniero aveva appena aggredito, per futili motivi, un autotrasportatore della provincia di Caserta di 43 anni ferendolo ad una mano con un coltello. I carabinieri hanno accompagnato la vittima dell’aggressione all’ospedale di Monterotondo e hanno rinvenuto il coltello utilizzato dal pregiudicato in un terreno vicino al luogo della lite.

About Author

Giovanni Lembo

Giornalista, sceneggiatore, speaker, podcaster, raccontastorie, papà imperfetto. Direttore di Sitopreferito.it e fondatore del Preferito Network. Conduce Preferito Cinema Show su Radio Kaos Italy tutti i martedì alle ore 15, e il podcast L'Edicola del Boomer sulle principali piattaforme. Gli piacciono i social, i fumetti, le belle storie, scrivere di notte con la musica nelle orecchie, vedere un sacco di film e sognare ad occhi aperti.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *