SitoPreferito

Territorio

MONTEROTONDO: Incensurato arrestato per spaccio

Segui Email Dopo giorni di appostamenti, i Carabinieri dell’Aliquota Operativa della Compagnia di Monterotondo, insieme ai carabinieri della stazione

Dopo giorni di appostamenti, i Carabinieri dell’Aliquota Operativa della Compagnia di Monterotondo, insieme ai carabinieri della stazione di Montelibretti, hanno arrestato un incensurato calabrese di 33 anni, con l’accusa di detenzione di sostanze stupefacenti ai fini di spaccio. Il giovane deteneva nella sua abitazione, nel comune di Fara Sabina (Ri), tre confezioni di hashish, del peso di circa 170 grammi, un bilancino di precisione ed un coltello multiuso utilizzato per tagliare e confezionare le dosi. Tutto il materiale è stato sequestrato.

About Author

Giovanni Lembo

Giornalista, sceneggiatore, speaker, podcaster, raccontastorie, papà imperfetto. Direttore di Sitopreferito.it e fondatore del Preferito Network. Conduce Preferito Cinema Show su Radio Kaos Italy tutti i martedì alle ore 15, e il podcast L'Edicola del Boomer sulle principali piattaforme. Gli piacciono i social, i fumetti, le belle storie, scrivere di notte con la musica nelle orecchie, vedere un sacco di film e sognare ad occhi aperti.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *