SitoPreferito

Territorio

TIVOLI: Sorpresi nella notte a rubare materiale elettrico, due romeni arrestati

Segui Email Nella notte i Carabinieri della Stazione di Tivoli Terme hanno arrestato, con l’accusa di furto aggravato in

Nella notte i Carabinieri della Stazione di Tivoli Terme hanno arrestato, con l’accusa di furto aggravato in concorso, due cittadini romeni, entrambi 43enni domiciliati presso il campo nomadi sito in località Stacchini, per essersi impossessati di una “pompa sommersa” e diversi metri di cavi elettrici, dopo averli sottratti dalla Cooperativa Agricola 2000. I Carabinieri, impegnati in servizio perlustrativo, sono stati allertati dal titolare della Società il quale aveva notato quattro uomini introdursi furtivamente all’interno della sua proprietà per poi darsela a gambe portando via il materiale elettrico rubato. Giunti sul posto i militari hanno avvistato due uomini che stavano fuggendo e si sono dati al loro inseguimento, riuscendoli a bloccare. Il successivo sopralluogo effettuato dai Carabinieri ha permesso di constatare che i due cittadini romeni si erano introdotti all’interno della cooperativa rompendone la rete di recinzione. Gli arrestati si trovano ora ristretti presso le camere di sicurezza della Compagnia di Tivoli, in attesa di essere giudicati con rito direttissimo.

About Author

Giovanni Lembo

Giornalista, sceneggiatore, speaker, podcaster, raccontastorie, papà imperfetto. Direttore di Sitopreferito.it e fondatore del Preferito Network. Conduce Preferito Cinema Show su Radio Kaos Italy tutti i martedì alle ore 15, e il podcast L'Edicola del Boomer sulle principali piattaforme. Gli piacciono i social, i fumetti, le belle storie, scrivere di notte con la musica nelle orecchie, vedere un sacco di film e sognare ad occhi aperti.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *