• Chiamando a nome di SitoPreferito otterrai il 10% di sconto sulle provvigioni!
Home / In Evidenza / Reincarnando s’impara

Reincarnando s’impara

Reincarnando s’impara è un libro scritto da Paolo Vita scrittore e autore di diverse opere tra queste: La vita pare normale, Chi sono, e Conversazioni con l’Io. Reincarnando s’impara è un libro di facile lettura, ed è chiara l’intenzione dell’autore di dare questa impronta alla sua opera. Nella vita quante volte ci saremmo chiesti del perché ad esempio, alcune persone vengono colpite da gravi malattie o incidenti e del perché c’è tanta ingiustizia sulla Terra. Quante volte ci siamo chiesti se dopo la morte c’è qualcos’altro?

Tante altre cose durante il nostro percorso ci fanno riflettere su argomenti e fatti che spesso ci appaiono inspiegabili. In questo libro si danno delle spiegazioni ad alcune cose che accadono come da esempio il perché alcuni bambini già da piccolissimi parlano più lingue o suonano strumenti musicali componendo anche brani musicali. A quanti durante la vita sarà capitato di dire: “Mi sembra di esserci già stato”, o ancora “Mi pare di conoscerti, ma non ricordo perché” La spiegazione ci viene data dall’autore tramite la “reincarnazione” in pratica è l’anima che continua a vivere usando il corpo, per sperimentare la materia ed evolversi cercando il miglioramento attraverso le esperienze delle vite; un po’ come il detto che dice “Sbagliando s’impara”

Questo non è un libro tecnico nel senso che l’autore parla si di esperienze rivissute da persone che si sono sottoposte a sedute di regressione, ma solo dandone il significato senza scendere nei dettagli della seduta, facendo un confronto con quanto rivissuto con la vita attuale. Spiega in maniera semplice come ogni azione malvagia o negativa fatta in una vita si ritorcerà contro noi stessi nella prossima vita che vivremo e, viceversa, come ogni nostra azione positiva e amorevole avrà effetti benevoli.

Questo testo sconvolge il modo comune di pensare, riconcilia fede, razionalità e fatalismo e vi dà una visione più soddisfacente della vita

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *