SitoPreferito

Blog

TIVOLI: Dibattito “La condizione giovanile nel periodo attuale”

Segui Email Continua la serie di dibattiti di Ottobre organizzati dalle forze politiche della Sinistra tiburtina; il prossimo si

Continua la serie di dibattiti di Ottobre organizzati dalle forze politiche della Sinistra tiburtina; il prossimo si terrà venerdì 15 ottobre alle ore 18 presso la ex chiesa San Michele di piazza Palatina, organizzato insieme da Giovani Democratici, Giovani IdV e Sinistra ecologia Libertà di Tivoli, dove si discuterà “La condizione giovanile nel periodo attuale”.  E’ un argomento che riguarda una intera generazione di giovani che rischia di non poter partecipare, grazie all’alibi della crisi economica ma non solo, al processo di crescita del Paese.

Intervengono: Vanessa Bilancetti di Uniriot; Tullio Galassetti (vicepresidente giovani ANCI lazio, segretario provinciale giovani IDV e consigliere comunale di Monterotondo); Francesco Caporali, di Link Roma e responsabile nazionale della Rete della Conoscenza per l’area tematica dei “Saperi”; Francesca Fornario, giornalista dell’Unità.

A seguire un rinfresco rustico organizzato da Giovani democratici e “Il Sound di Tiziano”.

About Author

Giovanni Lembo

Giornalista, sceneggiatore, speaker, podcaster, raccontastorie, papà imperfetto. Direttore di Sitopreferito.it e fondatore del Preferito Network. Conduce Preferito Cinema Show su Radio Kaos Italy tutti i martedì alle ore 15, e il podcast L'Edicola del Boomer sulle principali piattaforme. Gli piacciono i social, i fumetti, le belle storie, scrivere di notte con la musica nelle orecchie, vedere un sacco di film e sognare ad occhi aperti.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *